QUALITÀ

Standard di eccellenza per il vostro business

Qualità

IMA Servizi S.c.a.r.l. ha conseguito la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica e medica alle persone, ai veicoli ed alle abitazioni, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

La gestione meticolosa di tutti i processi va di pari passo con il senso di responsabilità individuale e collettivo che anima le nostre persone, in un’ottica di miglioramento continuo. Per raggiungere l’eccellenza perseguiamo tre obiettivi: soddisfazione dei clienti, soluzioni su misura e trasparenza delle informazioni.

CLIENTI SODDISFATTI
Commissioniamo indagini di customer satisfaction per misurare il livello di soddisfazione dei nostri assistiti e clienti. Il tasso di soddisfazione globale nel 2015 si è attestato al 97%.


RISPOSTE PERSONALIZZATE
Siamo sempre in contatto con persone in situazioni difficili e i casi non sono tutti uguali. Per questo ogni nostra risposta è personalizzata senza lasciare nulla all’improvvisazione. Nel 2015 il Gruppo IMA ha gestito un’assistenza ogni 11 secondi.


INFORMAZIONI TRASPARENTI
I nostri clienti hanno accesso a una extranet dedicata per controllare in tutta sicurezza report e statistiche sull'andamento delle attività di Assistenza.